Sei una sposa che sta organizzando il proprio matrimonio in questi mesi? Ti facciamo i nostri migliori auguri! Con tutta probabilità sarai emozionata e tesa allo stesso tempo. Ci sono molte cose da fare e, fra queste, forse una delle più emozionanti di sempre è acquistare il tuo abito da sposa.
La vera domanda che devi però porti è “Quando devo comprarlo?”
Nell’articolo di oggi parliamo proprio di questo: delle tempistiche necessarie per l’acquisto e di tutto ciò che devi tenere a mente durante la scelta.
Quanto tempo prima devo cominciare a scegliere l’abito?
Partiamo da un presupposto: ogni sposa, nel proprio abito, deve letteralmente splendere. Deve potersi sentire meravigliosa, a proprio agio, e perfetta. Affinché questo sia possibile, è necessario che sia l’abito ad adattarsi alla sposa, e non viceversa.
Per questo motivo, teniamo particolarmente all’esperienza che si vive da Trilogy Sposa: all’interno del nostro atelier infatti non si trovano abiti “di collezione”, questo perché nessuna sposa merita di essere catalogata ed etichettata con un abito preconfezionato.
Ogni abito di Trilogy viene appunto confezionato sul corpo della sposa, in termini di forma, decorazioni, e dettagli.
Per questo motivo, a differenza di molti atelier che ti mettono fretta e ansia dicendoti “Devi sbrigarti! Devi scegliere il tuo abito un anno prima! 6 mesi prima! 2 anni prima!”, noi di Trilogy ti diciamo semplicemente questo.
La scelta dell’abito è un’esperienza: goditela al massimo!
È per questo che alla domanda “quanto tempo prima devo scegliere l’abito?” noi di Trilogy rispondiamo che non esiste un tempo giusto. Sarà infatti l’abito giusto a trovare te!
Recandoti nel nostro atelier, vedrai il tuo abito costruirsi man mano su di te. E non avendo nessuna imposizione di “collezione” e nessun limite, sarai tu a dettare i tempi, a vivere questa meravigliosa esperienza, che durerà quanto vorrai tu, siano essi 2 mesi, 6 mesi, 1 anno o 2 anni.
Ricorda: prima di essere sposa, sei donna. E sei unica.
È per questo che abbiamo ideato la bridal couture experience: per permettere alla donna che sei di esaltarti al massimo, scegliendo la forma di abito che più si adatta alle tue forme, e aggiungendo man mano tutti i dettagli che renderanno un “semplice abito”, l’abito con il tuo nome sopra.
Esatto. Il tuo abito avrà proprio il tuo nome, e nessun’altra sposa ne avrà mai uno uguale. Gli abiti di Trilogy sono pensati come noi donne: tutte diverse e speciali a modo loro.
Tu sei speciale. E meriti un abito che lo sia altrettanto, che venga costruito seguendo i tuoi gusti e soprattutto i tuoi tempi.
Se hai capito che correre dietro alle scadenze di un qualsiasi atelier non fa per te, e vorresti saperne di più sulla nostra Bridal couture experience, richiedici una consulenza gratuita: saremo felici di poterti aiutare, di ascoltare la tua storia e di cucirla su di te sotto forma di abito da sposa!
Scopri il nostro percorso “ Bridal Couture Experience”. Compila il form per richiedere la tua consulenza o clicca il pulsante per scoprire di più!