Sara si è rivolta a noi per avere un abito creato esclusivamente per lei e grazie al nostro Metodo Bridal Couture Experience ha raggiunto il suo obiettivo.
Ecco le sue parole in merito al suo percorso:
Non è semplice scrivere una recensione per Loredana e Caterina. Descrivere cosa accade nell'atelier Trilogy Sposa significa parlare di un esperienza fatta di incontri, di sguardi, di lacrime e di sorrisi, di stoffe e ricami, di mani sapienti che disegnano e modellano. Loredana crea qualcosa di unico che nasce di volta in volta sul tuo corpo e che vedi prendere forma. È un ricordo che porterò dentro per sempre. Grazie infinite per aver realizzato non un abito da sposa, ma il mio vestito. Superlativo. Un bacio, Sara.
Sara_Sposa Trilogy
Cosa caratterizza il nostro Metodo?
Il nostro personale metodo prende il nome di Bridal Couture Experience ed è incentrato su tre punti principali
1 | la personalità della sposa
2 | la sua fisicità
3 | le preferenze di stile, a partire dalla scelta dei tessuti
Tutti questi elementi verranno considerati per preparare lo schizzo dell’abito disegnato in tempo reale dalla nostra stilista!
Vedrai il modello grafico del tuo abito realizzato proprio davanti ai tuoi occhi
Attraverso il disegno l’abito comincerà a prendere forma concretamente, riportando le prime indicazioni di personalizzazione per poi passare ad intervenire sul modello vero e proprio. Potrai inoltre tenere con te il disegno come ricordo, per fissare nel tempo un’emozione irripetibile.
Sarà il punto di partenza per un abito sartoriale d’alta moda, innovativo secondo i tuoi gusti e con garanzia di originalità. Un capo dotato di una componente creativa artistica, interamente fatto a mano e dalla vestibilità perfetta, rispettoso delle misure e delle proporzioni del tuo corpo.
Questo è il percorso vissuto da Sara e dalle nostre Spose!
Vuoi approfondire il nostro metodo?
Clicca il pulsante qui sotto per scoprire tutti i dettagli della Bridal Couture Experience!